Inizia a digitare la tua ricerca e premi ritorno alla ricerca. Premi Esc per cancellare.

Blog Policy


Blog Policy de Il Grimorio di Lorenzo

Il Grimorio di Lorenzo è stato creato ed è gestito interamente da Lorenzo Rottino, e non appartiene a comitati, movimenti politici o altro. Il Grimorio di Lorenzo utilizza dei cookie per migliorare l’esperienza dei lettori. Questo sito non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare e pertanto non è una testata giornalistica ma uno spazio web amatoriale (legge n. 62 del 7.03.2001).

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.

Ciò significa che non puoi ripubblicare i contenuti del blog e utilizzarli per creare un’opera derivata.

Testi, commenti e Blog Policy

I testi sono stati scritti in assoluta buona fede, tuttavia potrebbero contenere errori e inesattezze. A questo proposito puoi segnalare eventuali imprecisioni a lorenzorottino@yahoo.it

Su Il Grimorio di Lorenzo sono banditi i commenti offensivi, che utilizzano un linguaggio volgare o che manifestano una qualsiasi forma di violenza verbale. Questo blog utilizza un sistema antispam Akismet che filtra i commenti sospetti.

Le immagini presenti sul sito

Le foto presenti su questo sito sono state in larga parte prese da Internet e Pixabay e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione non avranno che da segnalarlo a lorenzorottino@yahoo.it e si provvederà subito alla loro rimozione.